Libero logo

Caccia: Cota, follia spesa per referendum, soluzione e' abrogazione e nuova legge

Cronaca
sabato 21 aprile 2012
Caccia: Cota, follia spesa per referendum, soluzione e' abrogazione e nuova legge

1' di lettura

Torino, 18 apr. - (Adnkronos) - ''Con la crisi che c'e', con tutti i problemi che abbiamo, spendere oltre venti milioni di euro per un referendum sulla caccia indetto quasi trent'anni fa e' semplicemnte una follia. L' unico modo per evitarlo e' l'abrogazione''. Lo sottolinea il presidente del Piemonte, Roberto Cota che aggiunge: ''la Giunta intende portare avanti questa soluzione,impegnandosi ad approvare subito dopo una legge nuova il piu' possibile condivisa. Mi auguro che ci possa essere una collaborazione ed un'assunzione di responsabilita', indipendentemente dagli schieramenti politici'''.