Roma, 19 apr. - (Adnkronos) - "Sono iniziate questa mattina alle ore 7 le attivita' di messa in sicurezza dell'area di via Severini in VII Municipio che e' stata oggetto di un reinsediamento abusivo. I lavori sono eseguiti dalla societa' Atac Patrimonio che ha in carico l'area, con l'ausilio del Corpo della Polizia Roma Capitale e di personale Ama che effettuera' la bonifica. Tale attivita' rientra nell'impegno dell'amministrazione guidata dal Sindaco Alemanno per il recupero di spazi degradati da restituire alla cittadinanza". Lo dichiara Giorgio Ciardi, delegato alla Sicurezza di Roma Capitale.




