Libero logo

Cagliari: lo accoltella per non aver dato la precedenza, denunciato

Cronaca
sabato 21 aprile 2012
Cagliari: lo accoltella per non aver dato la precedenza, denunciato

1' di lettura

Cagliari, 19 apr. - (Adnkronos) - I carabinieri di San Basilio (Cagliari) hanno denunciato per lesioni aggravate T.S. 56enne di Goni (Ca) per il ferimento, con un coltello di A.S. 60enne, guida turistica di Goni. L'uomo mentre camminava per strada, e' stato avvicinato da T.S., con il quale qualche tempo prima aveva avuto una discussione per una mancata precedenza nella circolazione stradale. Ripreso l'argomento da parte di T.S., ne e' scaturita un'accesa discussione e quest'ultimo, con un gesto inaspettato ha sferrato una coltellata verso il rivale, ma la pronta reazione di quest'ultimo, che e' riuscito a divincolarsi, ha limitato gli effetti del colpo. T.S si e' quindi allontanato con la sua auto facendo perdere le tracce. A.S. invece e' stata soccorso da un'ambulanza del 118, giunta sul posto insieme ai carabinieri di San Basilio, comandati dal maresciallo Elisabetta Lombardi. I sanitari, dopo aver prestato le prime cure al ferito, lo hanno portato all'ospedale ''San Marcellino'' di Muravera, non in pericolo di vita, dove e' stato medicato e dimesso con una prognosi di 15 giorni, per ferita da taglio all'altezza della scapola sinistra. I militari di San Basilio, insieme ai colleghi di San Nicolo' Gerrei e Suelli, hanno avviato le indagini e le ricerche per rintracciare T.S., purtroppo con esito negativo. Nel frattempo considerato che le condizioni del ferito non erano tali da far determinare un provvedimento di arresto nei confronti dell'aggressore, i carabinieri hanno denunciando T.S. per lesioni personali aggravate.