Libero logo

Prato: rimosso accampamento abusivo di rom da un parcheggio

Cronaca
sabato 21 aprile 2012
Prato: rimosso accampamento abusivo di rom da un parcheggio

1' di lettura

Prato, 19 apr. - (Adnkronos) - L'accampamento abusivo di rom nel parcheggio di via Schio al Macrolotto 2 e' stato rimosso ieri pomeriggio dalla Polizia municipale di Prato. Lo rende noto il Comune. Le pattuglie della polizia municipale territoriale esterna, coordinate dal commissario Ernesta Tomassetti, hanno allontanato una ventina di roulottes con altrettante famiglie al seguito provenienti dalla Sicilia. I vigili sono rimasti sul posto fino al completo sgombero dell'area accompagnando poi la carovana fuori dal territorio comunale. Al termine dell'operazione il parcheggio e' stato ripulito e restituito al suo normale utilizzo.