Libero logo

Teatro: Milano, al Piccolo Monica Guerritore e' Oriana Fallaci

Spettacolo
domenica 15 aprile 2012
Teatro: Milano, al Piccolo Monica Guerritore e' Oriana Fallaci

1' di lettura

Roma, 9 apr. (Adnkronos) - Monica Guerritore, che per la prima volta dopo 'Il giardino dei ciliegi' di Strehler torna al Piccolo Teatro di Milano, nel suo spettacolo 'Mi chiedete di parlare' restituire alla scrittrice Oriana Fallaci respiro e verita', facendo cadere sul palcoscenico, quello del Piccolo Teatro Grassi, da dokan i a domenica, il velo dei cliche' e dei pregiudizi cristallizzati intorno all'icona di una scrittrice che ancora oggi fa discutere.