Roma, 9 apr. - (Adnkronos) - "Ha fatto bene a dimettersi. Erano due mesi che mi diceva che era stufo di stare in regione". Questo il commento di Umberto Bossi riportato da Sky Tg24 sulle dimissioni del figlio, Renzo.


Roma, 9 apr. - (Adnkronos) - "Ha fatto bene a dimettersi. Erano due mesi che mi diceva che era stufo di stare in regione". Questo il commento di Umberto Bossi riportato da Sky Tg24 sulle dimissioni del figlio, Renzo.



