Milano, 9 apr. (Adnkronos) - Sara' forse colpa della crisi, ma aumentano i furti nei supermercati. Nelle ultime ore sono quattro gli arresti messi a segno, in provincia di Brescia, dai carabinieri. A Orzinuovi sono finiti in manette un 23enne e un 26enne, entrambi romeni senza fissa dimora in Italia, per rapina impropria. Dopo aver fatto spesa in un supermercato in via Lombardia (circa 200 euro di profumi e deodoranti) hanno oltrepassato le casse spintonato a piu' riprese il titolare del negozio che aveva cercato di fermarli, ma si sono dovuti arrendere di fronte ai militari. A Desenzano del Garda, invece, e' stato un 70enne a finire in manette per furto aggravato, dopo una spesa 'gratis' di 150 euro in via Colombare di Castiglione. In un centro commerciale a Chiari i carabinieri hanno arrestato un 32enne tunisino clandestino per furto.




