Milano, 10 apr. (Adnkronos) - Basta interrogatori in Procura, ci sono troppi giornalisti. E' questa l'indicazione che il procuratore capo di Milano Edmondo Bruti Liberati ha dato ai magistrati milanesi impegnati nell'inchiesta sull'ex tesoriere della Lega, Francesco Belsito. In particolare il capo della procura si sarebbe rivolto al procuratore aggiunto Alfredo Robledo che coordina l'inchiesta. E' possibile, quindi, che nei prossimi giorni gli interrogatori di testi come degli indagati si 'sposteranno' negli uffici di piazzetta Umanitaria, piuttosto che nella caserma della Gdf milanese.




