Libero logo

Lega: Pisapia, politica rifletta, basta con nepotismo

Politica
domenica 15 aprile 2012
Lega: Pisapia, politica rifletta, basta con nepotismo

1' di lettura

Milano, 10 apr. (Adnkronos) - Le dimissioni di Renzo Bossi dal Consiglio regionale della Lombardia e i motivi che le hanno determinate dovrebbero spingere ad "una riflessione da parte di tutta la politica. Bisogna finirla con questi rapporti politici che si prolungano nel tempo. Credo che la rotazione degli incarichi, le elezioni sulla base non del nepotismo ma delle effettive scelte dei cittadini sia il punto di partenza per quel rinnovamento e quella buona politica che ormai e' richiesta da gran parte del Paese". Lo ha dichiarato oggi all'Hangar Bicocca di Milano il sindaco del capoluogo lombardo, Giuliano Pisapia.