Libero logo

Lega: Renzo Bossi lascia ufficio Pirellone 'dribblando' cronisti

Politica
domenica 15 aprile 2012
Lega: Renzo Bossi lascia ufficio Pirellone 'dribblando' cronisti

1' di lettura

Milano, 10 apr. - (Adnkronos) - Renzo Bossi ha lasciato gli uffici del Pirellone dopo avere formalizzato le sue dimissioni da consigliere regionale lombardo in seguito allo scandalo giudiziario che ha colpito la Lega Nord. Dopo avere incontrato il capogruppo del Carroccio in Regione, Stefano Galli, il 'Trota' e' rimasto circa 4 ore all'interno della sede del Pirellone; poi ha lasciato l'edificio da un ingresso secondario. Per 'dribblare' i cronisti presenti, ha lasciato la sua Bmw X5 nel piazzale del Pirellone.