Libero logo

Lega: Maroni e Dal Lago lasciano via Bellerio

Politica
domenica 15 aprile 2012
Lega: Maroni e Dal Lago lasciano via Bellerio

1' di lettura

Milano, 10 apr. (Adnkronos) - Roberto Maroni e Manuela Dal Lago hanno lasciato da pochi minuti la sede della Lega Nord in via Bellerio dove, insieme a Roberto Calderoli, hanno preso parte per la prima volta al vertice del triumvirato costituito la scorsa settimana per guidare il partito fino al prossimo congresso dopo le dimissioni del segretario federale Umberto Bossi. Maroni questa sera sara' a Bergamo dove interverra' dal palco durante la manifestazione del cosiddetto 'orgoglio padano'. In via Bellerio sono rimasti Umberto Bossi e Roberto Calderoli.