Palermo, 10 apr. - (Adnkronos) - "I nomi della mia squadra saranno espressione di professionalita' ed amore per la citta'. Nessuno e' iscritto a partiti e ognuno svolgera' il suo impegno a tempo pieno, perche' noi i problemi li vogliamo risolvere e non contemplare". Lo ha detto il candidato sindaco di Palermo e portavoce di Idv, Leoluca Orlando, presentando a Palermo i primi sette nomi della sua squadra di governo. "Da sindaco - ha aggiunto - stipulero' un patto con la Palermo produttiva, colta, solidale. Il metodo di azione sara' quello dei libri verdi, della consultazione della societa' civile settore per settore per individuare una road map. Abbiamo bisogno - ha concluso - del confronto con la societa' civile, la scuola, le categorie produttive e il terzo settore".




