Libero logo

Roma: Aurigemma, autisti e macchinisti Atac grande risorsa per citta'

Cronaca
domenica 15 aprile 2012
Roma: Aurigemma, autisti e macchinisti Atac grande risorsa per citta'

1' di lettura

Roma, 10 apr. - (Adnkronos) - "Gli autisti e i macchinisti dell'Atac costituiscono una risorsa imprescindibile della nostra citta' e la campagna che abbiamo presentato questa mattina, 'Roma si muove con me', e' un modo per ringraziarli di quanto fanno ogni giorno in un settore delicatissimo come quello del trasporto pubblico". Lo dichiara Antonello Aurigemma, assessore alla Mobilita' di Roma Capitale. "Migliaia di donne e di uomini si mettono quotidianamente al servizio dei cittadini con grande professionalita', contribuendo a ridurre l'uso dei veicoli privati, a fluidificare il traffico e a migliorare la qualita' dell'aria che respiriamo. Il personale viaggiante del trasporto pubblico svolge un ruolo prezioso anche sul fronte della promozione di Roma, costituendo spesso il primo interfaccia per i milioni di turisti che ogni anno visitano la nostra citta'. Ad autisti e macchinisti di Atac, unitamente a tutti coloro che rendono possibile la messa su strada delle vetture, va il plauso dell'Amministrazione Capitolina per il fondamentale contributo apportato quotidianamente", conclude.