Bergamo, 10 apr. (Adnkronos) - "Ho gia' avuto dalla Lega molto piu' di quanto avrei sperato. Se Umberto Bossi si candidera' segretario io lo votero'". Lo ha detto Roberto Maroni dal palco di Bergamo.


Bergamo, 10 apr. (Adnkronos) - "Ho gia' avuto dalla Lega molto piu' di quanto avrei sperato. Se Umberto Bossi si candidera' segretario io lo votero'". Lo ha detto Roberto Maroni dal palco di Bergamo.



