Libero logo

Lega: Salvini, portato nostri problemi in piazza, si fara' chiarezza

Politica
domenica 15 aprile 2012
Lega: Salvini, portato nostri problemi in piazza, si fara' chiarezza

1' di lettura

Roma, 11 apr. (Adnkronos) - ''Portare tutte quelle persone con la pioggia ieri a Bergamo a parlare di politica era una scommessa. Il bilancio e' ottimo''. E' quanto ha affermato l'eurodeputato della lega, Matteo Salvini, a Tgcom24. ''La Lega ha bisogno di pulizia e si fara' chiarezza -ha aggiunto Salvini- ieri abbiamo iniziato gia' con la massima trasparenza''. ''Se altri partiti avessero avuto i nostri stessi problemi -ha sottolineato l'esponente del Carroccio- avrebbero cercato di risolverli in una stanza, noi lo abbiamo fatto in diretta davanti a tutti. Ieri poteva risolversi con poca gente e litigi su e giu' dal palco invece no''. Quanto a Roberto Maroni, ''sia dentro che fuori la Lega, Maroni ha un grande seguito, anche per cio' che ha fatto come ministro dell'Interno'', ha rimarcato Salvini.