Libero logo

Tav: Perino, oggi mettono toppa a cosa illegale fatta il 27/2

Cronaca
domenica 15 aprile 2012
Tav: Perino, oggi mettono toppa a cosa illegale fatta il 27/2

1' di lettura

Chiomonte (To), 11 apr. - (Adnkronos) - "Oggi viene messa la toppa ad una cosa illegale fatta il 27 febbraio scorso perche' la constatazione dello stato dei terreni avrebbe dovuto essere fatta prima di recintare l'area". Cosi' il leader dei No tav, Alberto Perino, che sta recandosi a prendere visione dei terreni di cui si appropriera' temporaneamente Ltf per conto di Luca Abba', l'attivista No tav, caduto nelle scorse settimane da un traliccio dell'alta tensione. A chi gli faceva notare che e' gia' stata occupata la A32 all'altezza di Chianocco, Perino ha aggiunto: "Io sono qui e so questo, certo oggi era una giornata di lotta e quindi si lotta e se pensano di fare quest'opera contro la gente e contro il popolo si devono mettere in testa che anche se durera' 20-30-50 anni, noi resteremo qui. Immaginate alla fine quanto quest'opera costera'". Perino ha raggiunto i terreni a piedi, non accompagnato da un pullmino perche', ha concluso "non ho nessuna intenzione di farmi scarrozzare da lor signori".