(Adnkronos) - In ogni caso, per il presidente della Provincia di Treviso ''al prossimo congresso federale il Veneto deve rivendicare piu' autonomia, come deve essere in un movimento federale come la Lega Nord''. Muraro quindi ammette che ''gli errori compiuti non mancheranno di farci pagare dazio, fin dalle prossime elezioni amministrative, ma noi siamo un grande movimento, guardiamo avanti uniti e compatti''. Infine, per quanto riguarda la vicepresidente del Senato Rosi Mauro, secondo Muraro ''avrebbe fatto bene a seguire il consiglio di Umberto Bossi e a dimettersi ieri, ora tocchera' al federale farla dimettere''.




