Libero logo

Tav: assessore Trasporti Bonino, avanti con lavori maggioranza piemontesi vuole opera

Cronaca
domenica 15 aprile 2012
Tav: assessore Trasporti Bonino, avanti con lavori maggioranza piemontesi vuole opera

1' di lettura

Torino, 11 apr. - (Adnkronos) - ''Ora che sono state ultimate le procedure, finalmente potranno cominciare i lavori di scavo del tunnel geognostico. Andiamo avanti, forti del sostegno all'opera della maggioranza dei piemontesi e dei valsusini''. Cosi' l'assessore regionale ai Trasporti Barbara Bonino commenta gli esiti dell'occupazione temporanea dei terreni dove verranno effettuati i lavori di scavo della galleria di Chiomonte. ''Il movimento No tav non ha piu' presa: le sue azioni danneggiano solo la valle - aggiunge - l'opera va avanti, le estemporanee iniziative di protesta a cui continuiamo ad assistere hanno il solo risultato di ostacolare chi deve spostarsi da e verso la Valsusa. Auspichiamo quindi che i manifestanti sull'A32 vengano allontanati al piu' presto''.