Libero logo

Roma: 'centurioni' occupano Colosseo

Cronaca
domenica 15 aprile 2012
Roma: 'centurioni' occupano Colosseo

1' di lettura

Roma, 12 apr. - (Adnkronos) - Due 'centurioni' hanno occupato il secondo anello del Colosseo, sul lato dell'Anfiteatro di fronte alla fermata della metropolitana. Sul posto si sta recando la polizia municipale e gli agenti di polizia del commissariato Celio. Il gesto sarebbe legato alla volonta' dei gladiatori di non 'traslocare' dall'area archeologica.