Libero logo

Lega: Consiglio federale su espulsione Belsito e Mauro

Politica
domenica 15 aprile 2012
Lega: Consiglio federale su espulsione Belsito e Mauro

1' di lettura

Milano, 12 apr. (Adnkronos) - C'e' attesa in via Bellerio per il Consiglio federale che si riunira' questo pomeriggio. Gia' da questa mattina la sede della Lega Nord e' 'presidiata' da tv, fotografi e giornalisti in attesa dell'arrivo dei big del Carroccio. All'ordine del giorno l'espulsione dal partito dell'ex tesoriere Francesco Belsito e della vicepresidente del Senato Rosi Mauro. In sede, al momento, vi sono l'ex ministro Roberto Calderoli, membro del Triumvirato chiamato a guidare il Carroccio, il tesoriere Stefano Stefani e l'Europarlamentare Matteo Salvini.