Libero logo

Torino: ragazzino investito da treno, visto buttarsi

Cronaca
domenica 15 aprile 2012
Torino: ragazzino investito da treno, visto buttarsi

1' di lettura

Torino, 12 apr. (Adnkronos) - Probabilmente si e' suicidato il ragazzino di 15 anni morto questo pomeriggio investito da un treno nella stazione di Moncalieri, nel torinese. Alcuni testimoni infatti lo hanno visto camminare in mezzo ai binari poi, mentre il convoglio della Pinerolo-Torino stava arrivando, abbandonare lo zaino e lanciarsi sotto il treno. Il ragazzo viveva in un paese del torinese. La Polizia ferroviaria e' al lavoro per ricostruire quanto accaduto e le ragioni del gesto. La circolazione sulla linea Torino-Pinerolo, fanno sapere le Ferrovie, era stata interrotta in entrambe i sensi di marcia dalle 15.50 ed e' stata riattivata alle 18,30. Per i viaggiatori le Ferrovie avevano predisposto un servizio di bus sostitutivi tra Torino e Candiolo (To).