Libero logo

Lega: Rosi Mauro espulsa all'unanimita' (3)

Politica
domenica 15 aprile 2012
Lega: Rosi Mauro espulsa all'unanimita' (3)

1' di lettura

(Adnkronos) - Durante l'animato Consiglio federale Rosi Mauro avrebbe strenuamente difeso la sua posizione negando ogni responsabilita' e sostenendo sempre la sua linea difensiva in merito alla sua estraneita' ai fatti. Per quanto riguarda Renzo Bossi, dimessosi dal Consiglio regionale, la sua posizione non e' stata affrontata oggi.