Libero logo

Colosseo: Barbera, tavolo tecnico del Mibac sui centurioni

Cronaca
domenica 15 aprile 2012
Colosseo: Barbera, tavolo tecnico del Mibac sui centurioni

1' di lettura

Roma, 13 apr. (Adnkronos) - "Noi facciamo tutela archeologica e dobbiamo lavorare al meglio nel rispetto delle norme e delle regole". E' quanto afferma la soprintendente dell'area archeologica di Roma, Maria Rosaria Barbera, a margine della presentazione della mostra 'I Regni Immaginari' avvenuta a Palazzo Massimo, parlando con l'Adnkronos delle presenze dei Centurioni davanti al Colosseo, per alcuni rappresentanti istituzioni ritenute legittime, per altri offensive del decoro. "Ci sara' comunque un tavolo tecnico convocato dal ministero dei Beni culturali nei prossimi giorni", osserva la soprintendente.