Libero logo

Lavoro: Fornero a Bonanni, lascio battute facili a chi ne ha molte

Economia
domenica 15 aprile 2012
Lavoro: Fornero a Bonanni, lascio battute facili a chi ne ha molte

1' di lettura

Reggio Calabria, 14 apr. (Adnkronos) - "Le battute facili le lascio a quelli che ne hanno molte. Io non ne ho, sono piemontese e sono abituata a lavorare anche e a dispetto delle battute facili e magari sprezzanti che vengono fatte". Cosi' il ministro del Welfare, Elsa Fornero, ha risposto da Reggio Calabria alla battuta del segretario della Cisl, Raffaele Bonanni, che aveva detto che il governo nasconde la testa sotto la sabbia. "Fino a quando saremo al governo -ha proseguito il ministro- il nostro impegno sara' quello di lavorare non per alcuni ma guardando all'interesse generale del Paese. Possibilmente per dargli un po' di futuro".