Libero logo

Catania: furto di energia elettrica, 65 denunciati

Cronaca
domenica 15 aprile 2012
Catania: furto di energia elettrica, 65 denunciati

1' di lettura

Catania, 14 apr. (Adnkronos)- A Catania, la polizia ha denunciato 65 persone tra cui 40 titolari di esercizi commerciali, per furto di energia elettrica. I titolari degli esercizi commerciali sono stati denunciati dalla polizia postale e delle comunicazioni del capoluogo etneo durante controlli, effettuati con la collaborazione di Enel Distribuzione, per individuare consumi anomali. Secondo quanto accertato i commercianti avevano applicato ai contatori particolari dispositivi magnetici, che sono stati sequestrati, in grado di alterare significativamente la misura dell'energia prelevata.