Cerca
Logo
Cerca
+

Sabrina Beccalli "uccisa e fatta a pezzi". Vergonzano, i sospetti sull'amico: "Pista passionale o notte di droga finita male"

  • a
  • a
  • a

Uccisa e fatta a pezzi. Sarebbe Alessandro Pasini l'assassino di Sabrina Beccalli, la 39enne di Vergonzana di cui si sono perse le tracce da Ferragosto. La sua auto è stata ritrovata nelle campagne alle porte di Crema, bruciata, con un cane carbonizzato al suo interno. Il cane non era della donna ma del suo amico, il 45enne ora sospettato di omicidio e distruzione di cadavere. E c'era lui, come testimoniano le telecamere dei varchi elettronici, alla guida della Panda di Sabrina la notte tra 14 e 15 agosto. la notte dell'orrore.

 

 

Sabrina in serata aveva portato il figlio 14enne a casa di amici a Milano, dandosi appuntamento per il giorno dopo in una piscina ad Antegnate (Bergamo). Quella sera, dopo un messaggio di buonanotte al figlio, Sabrina vede Pasini, suo vicino di casa in un quartiere "difficile" di case popolari. E qui la situazione sarebbe sfuggita di mano. Le ipotesi sono omicidio volontario, magari per motivi passionali, o un incidente legato al consumo di droga, concluso con la fine tragica di Simona.  notte sfuggita di mano.

Dai blog