Cerca
Logo
Cerca
+

Massimo Rullo, la disgrazia dopo il trionfo di Marcell Jacobs: la morte del finanziere a 56 anni

  • a
  • a
  • a

Dopo l'allarme dei vicini, è stato ritrovato senza vita nella sua abitazione a Fonte Baiano, Teramo. Morto, Massimo Rullo, 56 anni, originario di Roma e appuntato della Guardia di Finanza. L'allarme è stato dato mercoledì mattina, dai vicini e dagli amici, dopo che Rullo per due giorni non era uscito di casa né si era fatto sentire.

L’allarme è scattato poco prima delle 11, quando, poi, sul posto sono arrivati la polizia, i vigili del fuoco e i sanitari del 118. La triste scoperta è stata fatta quando i pompieri sono riusciti ad entrare nell’abitazione del finanziere e lo hanno trovato, ormai senza vita, riverso a terra nella sua camera da letto. 

 

Si è trattato di morte naturale, dovuta con assoluta probabilità a un malore improvviso: da qualche tempo, Rullo aveva problemi di salute. "Era davvero un bravo collega – raccontano dal comando provinciale della finanza al Messaggero – e una bravissima persona. Quando abbiamo saputo la notizia della sua scomparsa, siamo rimasti tutti senza parole perché davvero non ce lo aspettavamo. Conserveremo sempre di lui il bel ricordo che ha lasciato in ufficio".

L'ultimo post condiviso sui social da Massimo Rullo, lunedì mattina, era l'impresa di Marcell Jacobs ai 100 metri alle olimpiadi di Tokyo 2020. Poi il silenzio. Si suppone, infatti, che sia morto proprio lunedì. Una morte dovuta ad arresto cardocircolatorio che non gli ha neppure permesso di chiamare i soccorsi.

 

Dai blog