Cerca
Logo
Cerca
+

Rovigo, tragedia per un giovane pallanuotista. Come lo ha ucciso la civetta: una morte atroce

  • a
  • a
  • a

Una morte atroce, sconcertante. Un pallanuotista di Ariano Polesine, in provincia di Rovigo ha perso il controllo della moto su cui viaggiava dopo essere stato colpito sul casco da una civetta e si è schiantato perdendo la vita. La vittima è un giovane di 24 anni, Nico Duò, che ieri sera 16 agosto, attorno alle 20,30 in via Linea ad Ariano, guidava la sua Ducati quando è caduto a terra. Un incidente tragico che non gli ha lasciato scampo.

 

 

Secondo i carabinieri, intervenuti sul posto per i rilievi del caso, il ragazzo è stato colpito sul casco da una civetta. Per le ferite riportate il 24enne è deceduto dopo essere stato portato d'urgenza in ospedale.  

 

 

"Non ci sono parole per commentare una tragedia simile, solo una profonda tristezza. La PN Padovanuoto è vicina ai familiari e agli amici di Nico in questo momento di dolore". Sono le parole con cui sui suoi profili social la PN Pallanuoto Padova ricorda Nico Duò. Come pallanuotista rivestiva il ruolo di 'centroboa'. "Una terribile notizia sconvolge la PN Padovanuoto - conclude la societa' sportiva -. La PN Padovanuoto e' vicina ai familiari e agli amici di Nico in questo momento di dolore".

 

Dai blog