Cerca
Logo
Cerca
+

Miss Mondo, Erika Mattina in finale e ricoperta di insulti: "Sei passata solo perché sei lesbica"

  • a
  • a
  • a

"Sei passata solo perché sei lesbica": questo è solo uno dei vari insulti arrivati a Erika Mattina, una delle 25 finaliste italiane per Miss Mondo. La giovane è nota perché gestisce, insieme alla fidanzata Martina Tammaro, l'account social "Le perle degli omofobi". La gioia per aver raggiunto un traguardo così importante a livello internazionale le è stata rovinata dalla pioggia di accuse sotto alle sue foto. 

 

 

 

Molti utenti, infatti, hanno scritto che Erika sarebbe arrivata in finale solo grazie al suo orientamento sessuale. Sotto al post in cui veniva annunciato il passaggio della ragazza in finale ci sono messaggi del tipo: "Sei carina, ma niente di speciale, sei arrivata in finale solo perché lesbica dichiarata. Come tutti quelli che si dichiarano gay, avete sempre un occhio di riguardo in più". E ancora: "Sono più tutelati i gay delle persone normali, ormai il gheismo vince sempre: Sanremo, Amici, X Factor, Grande Fratello, solo alcuni dei programmi dove hanno fatto vincere i gay".

 

 

 

La replica delle due ragazze non si è fatta attendere: "Ma che problemi avete? Siete di una tristezza infinita". Martina Tammaro, poi, ha voluto dedicare un messaggio a Erika: "Nonostante gli insulti e le critiche insensate che stai ricevendo in queste ore, io invece ci tengo a dirti quanto sia fiera di te. Eri una ragazza timida e introversa, sei diventata una donna incredibilmente coraggiosa e forte. Non ascoltare la gente che dice cavolate, lo sai che hanno sempre voglia di dare aria alla bocca. Tu sai quanto vali e sai che hai e avrai sempre un sacco di persone dalla tua parte".

 

 

 

Dai blog