Cerca
Logo
Cerca
+

Padova, "non so se ci rivedremo". Harry scompare nel nulla a 18 anni: caso inquietante e sospetto

  • a
  • a
  • a

Un ragazzo di 18 anni, residente a Cadoneghe, in provincia di Padova, è scomparso sabato sera, poco prima di mezzanotte. Si chiama Henry Amadasun, è di origini nigeriane e il suo ultimo messaggio è stato questo: "Non me ne vogliate, non so se ci rivedremo ancora, vi voglio bene per sempre". Il ragazzo, dopo aver salutato gli amici nel luogo di ritrovo di sempre, è tornato a casa in bicicletta per poi sparire nel nulla. Adesso l’intera comunità è in apprensione.

 

 

Intanto, però, c'è chi ha già lanciato appelli e chiesto il coinvolgimento di quante più persone possibile per sperare di ritrovarlo. "Henry quando è scomparso indossava una t-shirt e un paio di jeans. I genitori e gli amici dicono che il 18enne era tranquillo, frequentava la scuola con buon profitto e non si era mai messo nei guai": questo quanto si legge nell'appello sulla pagina Facebook di "Noi poliziotti per sempre".

 

 

 

I primi ad allarmarsi per la scomparsa di Henry sono stati ovviamente i suoi familiari e i suoi amici, che si sono subito messi all'opera e hanno dato il via alle ricerche nei campi e nei canali. La bicicletta del giovane è già stata ritrovata: era vicino all’arena di Cadoneghe. Domenica i sommozzatori dei vigili del Fuoco si sono calati nel Brenta e oggi sarà la prefettura a coordinare il lavoro anche di Protezione civile e carabinieri.

 

 

 

Dai blog