Rapine, furti con destrezza e violenza sulle cose, nonché indebito utilizzo carte di credito, consumati in danno di cittadini, all’interno di parcheggi di centri commerciali o aree di rifornimento carburanti della Città Metropolitana di Bologna e della provincia di Modena.
Sacerdote beccato a rubare in un supermercato di Pordenone: "Cosa gli hanno trovato nelle tasche"
La vicenda avvenuta nel pomeriggio di ieri, mercoledì 21 aprile 2021 in provincia di Pordenone, ha dell'incre...Eseguite all’alba, tra le due province, tre misure cautelari. Per i tre uomini italiani di etnia sinti sono scattate le manette. Svolte contestualmente perquisizioni, volte alla ricerca di materiale probante, e tre sequestri preventivi di altrettante autovetture di grossa cilindrata utilizzate per compiere i delitti. L'operazione della compagnia dei carabinieri Bologna centro, coordinata dalla pm Anna Cecilia Maria Sessa, ha portato all'arresto di Cemp Debarre, 36 anni; Massimo Debarre, 38; Michel Minguzzi, 31. Hanno rubato in ben 17 Comuni fra le province di Modena e Bologna. Fra gli altri paesi, Budrio, Casalecchio, Castel Maggiore, Valsamoggia.
Vicenza, la truffa della stripper: "Sono incinta, dammi i soldi per abortire". Un orrore: come rovinava gli anziani
Una 38enne di origini romene, ex ballerina in un club privé di Asiago (Vicenza), è stata denunciata dai ca...Ora sono in carcere, su decisione del gip Truppa, e rispondono di quattro reati: furto aggravato, rapina, uso indebito di carte di credito (rubate durante i colpi), falsità materiale perché si muovevano a bordo di fuoriserie con le targhe false. Potrebbero passare altri guai, visto che nel frattempo percepivano il reddito di cittadinanza. Gli inquirenti hanno ricostruito 37 furti e 2 rapine. In 31 casi, sono state prese di mira delle donne.