Findom, la nuova frontiera del sesso... "Paga maiale", "Godo a farmelo svuotare"

sabato 6 novembre 2021
Findom, la nuova frontiera del sesso... "Paga maiale", "Godo a farmelo svuotare"
2' di lettura

La nuova frontiera del sesso si chiama "findom", ma di sessuale ha ben poco. Si tratta, infatti, di una dominazione finanziaria, descritta da diversi articoli come pratica feticista e sadomasochista. Un'altra definizione, ripresa da La Stampa, parla invece di "uno scambio di potere che implica un trasferimento di denaro da un sub a una Domme come atto di sottomissione finale". Il sub è il subalterno, lo schiavo, detto anche "Pay pig (paga maiale)". La Domme invece è la dominatrice. 

Non è l'Arena, escort-choc: "Ogni tanto muore qualcuno. Voleva una bottiglia nel...". La richiesta più strana: agghiacciante

Un lungo viaggio nel mondo della prostituzione, quello di Massimo Giletti a Non è l'Arena. Un lungo viaggio a...

Tra i "servizi" che la Domme offre ci sono il controllo del conto in banca e il suo progressivo prosciugamento. Il conto si svuota soprattutto a seguito di inviti all'acquisto o richieste di regali. Il tutto inoltrato per messaggio, mail o direttamente con delle videochiamate a pagamento. Nel findom, quindi, non è previsto nessun tipo di contatto. "Godevo dell'umiliazione di farmi svuotare il conto da principesse sadiche che si divertivano a sfruttare pervertiti come me", ha raccontato un uomo a Vice, citato da La Stampa. Si tratterebbe di un uomo ricco e sposato che - dopo aver provato il sesso in webcam con professioniste pagate - si è annoiato e ha deciso di cercare altro. 

Sesso ecologico, l'ultima frontiera ambientalista: questo condom? Addio: ecco come cambia

Anche il sesso deve essere ecologicamente sostenibile. "La Patria si serve anche facendo la guardia a un bidone di ...

Lo schiavo protagonista di questa pratica, insomma, desidera farsi impoverire. Il New York Times, invece, ha provato a sentire l'altra parte. E così Mistress Marley, dominatrice professionista di 27 anni, originaria di Harlem e attualmente domiciliata in Messico, ha detto che per lei il findom è un risarcimento per gli anni di schiavitù cui gli afroamericani sono stati costretti, "dal momento che quasi tutti i miei clienti sono bianchi".

Che tempo che fa, Luciana Littizzetto e il consiglio sconcio: "Per fare ses*** a una certa età...", gelo su Rai 3

Come ogni domenica sera, a Che tempo che fa arriva il momento dello show di Luciana Littizzetto, il monologo della comic...