La nuova frontiera del sesso si chiama "findom", ma di sessuale ha ben poco. Si tratta, infatti, di una dominazione finanziaria, descritta da diversi articoli come pratica feticista e sadomasochista. Un'altra definizione, ripresa da La Stampa, parla invece di "uno scambio di potere che implica un trasferimento di denaro da un sub a una Domme come atto di sottomissione finale". Il sub è il subalterno, lo schiavo, detto anche "Pay pig (paga maiale)". La Domme invece è la dominatrice.
Non è l'Arena, escort-choc: "Ogni tanto muore qualcuno. Voleva una bottiglia nel...". La richiesta più strana: agghiacciante
Un lungo viaggio nel mondo della prostituzione, quello di Massimo Giletti a Non è l'Arena. Un lungo viaggio a...Tra i "servizi" che la Domme offre ci sono il controllo del conto in banca e il suo progressivo prosciugamento. Il conto si svuota soprattutto a seguito di inviti all'acquisto o richieste di regali. Il tutto inoltrato per messaggio, mail o direttamente con delle videochiamate a pagamento. Nel findom, quindi, non è previsto nessun tipo di contatto. "Godevo dell'umiliazione di farmi svuotare il conto da principesse sadiche che si divertivano a sfruttare pervertiti come me", ha raccontato un uomo a Vice, citato da La Stampa. Si tratterebbe di un uomo ricco e sposato che - dopo aver provato il sesso in webcam con professioniste pagate - si è annoiato e ha deciso di cercare altro.
Sesso ecologico, l'ultima frontiera ambientalista: questo condom? Addio: ecco come cambia
Anche il sesso deve essere ecologicamente sostenibile. "La Patria si serve anche facendo la guardia a un bidone di ...Lo schiavo protagonista di questa pratica, insomma, desidera farsi impoverire. Il New York Times, invece, ha provato a sentire l'altra parte. E così Mistress Marley, dominatrice professionista di 27 anni, originaria di Harlem e attualmente domiciliata in Messico, ha detto che per lei il findom è un risarcimento per gli anni di schiavitù cui gli afroamericani sono stati costretti, "dal momento che quasi tutti i miei clienti sono bianchi".