Cerca
Logo
Cerca
+

Superenalotto, vinto 1 milione di euro a Fiumicino: "Il fortunato ci ha telefonato e...". Schedina, sconcertante ammissione

Superenalotto  

  • a
  • a
  • a

La dea fortuna ha baciato Fiumicino. Nella prima estrazione della settimana del Superenalotto, concorso di martedì 15 febbraio, è stato infatti centrato un "5 stella" da 1.297.163,50 euro grazie a una giocata nella zona di Aranova, località nel nord del comune. La schedina è stata giocata all'Aranova Gran Cafè  con la modalità Quick Pick Multistella. E subito gli abitanti della zona si sono scatenati: chi sarà il vincitore?

 

 

Tanti già i commenti sui social cittadini e interrogativi su chi possa essere il neo milionario, se un residente o un pendolare, visto che l'attività del bar si trova proprio a ridosso della Aurelia. A memoria, potrebbe trattarsi della più alta vincita negli ultimi 20 anni sul territorio. "Siamo sorpresi e felici per la vincita - dicono dall'Aranova Gran Cafè - della vincita lo abbiamo saputo ieri sera verso le 20.30. Questa mattina abbiamo ricevuto una telefonata del presunto vincitore, che ci ha ringraziato e che ha detto di aver giocato una schedina casuale".

 

 

Ovviamente, proseguono, "non sappiamo chi possa essere, da noi passano anche molti pendolari. Speriamo comunque si ricordi di noi. In passato abbiamo avuto vincite massimo dell'ordine dei 50-100 mila euro ma una vincita così alta mai. Molti clienti lo hanno appreso questa mattina, sorpresi. Ora stiamo preparando il classico cartello sulla supervincita". 

 

Dai blog