Cerca
Logo
Cerca
+

Camilla Canepa, muore anche il papà Roberto: decesso improvviso

Camilla Canepa

  • a
  • a
  • a

Una tragedia familiare incredibile. Dopo meno di un anno dalla scomparsa di Camilla Canepa, la diciottenne deceduta il 6  giugno del 2021 dopo la somministrazione di una dose di vaccino anti Covid AstraZeneca, è morto per un malore improvviso anche suo padre Roberto. L'uomo, geometra, 53 anni, si è sentito male nel tardo pomeriggio di ieri 25 marzo a Zoagli, in provincia di Genova, mentre stava facendo una passeggiata insieme ad alcuni amici.

 

 

Secondo le prime informazioni, il malore, a quanto pare un attacco cardiaco, è stato fulmineo: Roberto Canepa si è improvvisamente accasciato e nonostante i soccorsi immediati è morto sul colpo. La notizia si è diffusa velocemente a Sestri Levante dove Canepa gestiva una agenzia immobiliare. È l'ennesimo lutto ravvicinato che subisce la famiglia Canepa.

 

 

Infatti, un mese dopo la tragica morte di Camilla, deceduta per emorragia cerebrale in seguito alla prima dose di vaccino AstraZeneca (che poi fu vietato alle persone sotto i 60 anni), era morto anche il nonno della ragazza, Carlo Canepa, che era rimasto sconvolto dalla scomparsa della amatissima nipote. Ora la morte di Roberto Canepa che a soli 53 anni lascia la moglie e Beatrice, la sorella maggiore di Camilla. Dolore su dolore.

 

Dai blog