Cerca
Logo
Cerca
+

Charlotte Angie, "e il diametro del buco del c***?". Battuta terrificante, Zelig caccia il comico

  • a
  • a
  • a

Il comico Pietro Diomede, legato a Zelig, ha scritto un tweet agghiacciante su Charlotte Angie, nome d'arte di Carol Maltesi, 26 anni, attrice a luci rosse uccisa, fatta a pezzi e gettata in un dirupo in Valcamonica dall'amico e vicino di casa Davide Fontana, di 43 anni, con il quale aveva anche avuto una relazione.  "Che il cadavere di una pornostar fatto a pezzi venga riconosciuto dai tatuaggi e non dal diametro del b*** del c*** non gioca a favore della fama della vittima", ha scritto Diomede in un post pubblicato sul suo profilo Twitter. 

 

 

Parole davvero terrificanti che hanno scatenato il popolo social che ha chiesto a Zelig di allontanare il comico. La risposta non è tardata ad arrivare. L'account ufficiale di Zelig, infatti, poco dopo ha comunicato: "Abbiamo ricevuto segnalazioni in seguito al tweet di un artista che avrebbe dovuto esibirsi presso lo Zelig (locale in viale Monza, a Milano, ndr) il 12 aprile. Ci dissociamo completamente da quel tweet che disapproviamo nella maniera più assoluta. Di conseguenza l’artista è stato escluso dalla programmazione di Zelig".

 

 

L'attore Alessandro Gassmann che è molto seguito su Twitter ha scritto: "Signor Pietro Diomede io penso che lei rappresenti a pieno, il gradino più basso e repellente della specie umana. Si vergogni e chieda scusa alla famiglia della vittima".  

 

Dai blog