Cerca
Logo
Cerca
+

Sarzana, incubo serial killer: fermato uno "schiavo della droga": chi è Daniele Bedini

  • a
  • a
  • a

Una prostituta uccisa, una trans uccisa poche ore dopo. L'ombra di un serial killer cala sui due delitti di Sarzana anche se al momento i due casi costituiscono due differenti inchieste. Per l'omicidio di Nevila Pjetri, 35 anni, di origine albanese, intanto, è stato fermato un uomo di 32 anni. Si chiama Daniele Bedini, ha 32 anni, vive a Carrara e di professione fa il falegname, Riporta il Corriere della Sera, che l'uomo sotto accusa è un "notorio schiavo della droga, delle risse per motivi banali, delle slot-machine nei bar" e "di reati per procurarsi i soldi delle dosi".

 

 

Dalle indagini dei carabinieri emerge che Bedini era in quelle ore, tra sabato e domenica, sul luogo dell’uccisione di Nevila, picchiata e raggiunta da almeno un proiettile dietro l’orecchio. Alterato dalla cocaina, sarebbe stato lui alla guida del pick-up visto da altre prostitute che lo conoscono molto bene visto che è un assiduo frequentatore. Ma c'è anche una seconda macchina, una Ford Fiesta grigia della trans. Era a cinque minuti a piedi dal punto in cui giaceva il suo corpo, che potrebbe esser stato trascinato e che riportava tracce di aggressione e spari. Sulla macchina c'erano bossoli e macchie di sangue. I bossoli potrebbero essere della pistola calibro 22 del papà di Bedini che ne aveva una, sparita da tempo. Bedini potrebbe avergliela rubata.

 

 

La Procura non esclude che l'uomo possa aver ucciso Camilla perché temeva che avesse visto tutto. E i carabinieri del comandante provinciale Matteo Gabelloni hanno accelerato al massimo i rilievi proprio perché temevano altri morti.

 

Dai blog