Cerca
Logo
Cerca
+

Riccione, ragazze uccise dal treno: "Era bellissima. Ma ho capito subito...", testimonianza-choc

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Una terrificante tragedia a Riccione: due ragazze, di cui ancora non è stata resa nota l'identità, sono state investite e uccise da un treno Alta Velocità in transito presso la stazione della nota località della riviera romagnola. Il convoglio era diretto a Milano. La disgrazia è avvenuta intorno alle 7 del mattino.

Stando alle prime informazioni, le due giovani erano state viste arrivare in stazione barcollando, per poi provare ad attraversare i binari. Ma a quel punto è arrivato il Frecciarossa, che ha spezzato le loro vite.

Subito sono iniziati gli accertamenti da parte della Polizia Ferroviaria. Tra Rimini e Cattolica il traffico ferroviario è stato sospeso: in direzione di Ancona si stanno predisponendo dei servizi sostitutivi ai treni regionali con dei bus.

Dopo le prime informazioni, ecco la testimonianza fornita all'agenzia di stampa Agi da Pietro, il gestore del bar della stazione. Testimonianza che conferma la possibilità che le ragazze fossero in stato confusionale. "Stavo caricando il distributore delle bibite, erano circa le 6.30-6.40 quando mi si è avvicinata una bellissima ragazza vestita di nero che mi chiede qualcosa ma ho subito capito che non era in sé". Pietro prosegue: "Mi ha detto che non aveva soldi e che le avevano rubato il telefonino. Successivamente si è allontanata di due metri e si è incontrata con una sua amica vestita di verde e con gli stivali in mano quando all'improvviso si sono dirette al binario 2 dove era fermo il treno per Ancona. Quando ho capito cosa volessero fare ho urlato, tutti dietro di me hanno urlato, poi ho sentito il fischio fortissimo del treno e una botta tremenda. Poi non ho capito più nulla, tutti urlavano", conclude il suo drammatico racconto.

Dai blog