Cerca
Logo
Cerca
+

Positano, ses*** orale in strada in pieno giorno: il video sconvolge l'Italia

  • a
  • a
  • a

Scene estreme dall'esclusiva Costiera Amalfitana. Nel dettaglio, da Positano. Già, perché una coppia si è fatta travolgere dagli ormoni in mezzo alla strada. E in pieno giorno. Una scena scandalosa ripresa dai passanti lungo la strada statale 163, in località garitta. Un video che ha iniziato a circolare alla velocità della luce nelle chat di Whatsapp e che, secondo quanto si apprende, risalirebbe allo scorso venerdì.

La coppia infatti era stata avvistata in un tabacchi locale. La ragazza, in reggiseno e perizoma, non passava inosservata: aveva già fatto scalpore, insomma, ben prima dello spettacolo osceno. Poi, ecco che in strada si accuccia e pratica del sesso orale all'uomo che è insieme a lei. 

Uno spettacolo indecente, probabilmente scaturito dopo qualche birra di troppo. E se i due venissero identificati, potrebbero anche pagarla caral: il dispositivo dell'articolo 527 del Codice Penale stabilisce che "chiunque in luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico, compie atti osceni è soggetto alla sanzione amministrativa pecuniaria da euro 5.000 a euro 30.000".

Positano, clicca qui per vedere il video-choc

Dai blog