Cerca
Logo
Cerca
+

Meteo, Mario Giuliacci non ha dubbi: "Cosa accadrà giovedì mattina"

  • a
  • a
  • a

La settimana che si è appena aperta di fatto sarà piuttosto instabile. Il meteo infatti annuncia rovesciamenti di fronte da Nord a Sud nel corso dei prossimi sette giorni. Come riporta meteoGiuliacci.it, nella giornata di oggi si avranno dei leggeri piovaschi, ma bisogna fare attenzione alle giornate di martedì e di mercoledì. Infatti arriveranno delle piogge consistenti al Sud che abbasseranno le temperature. Le precipitazioni insisteranno anche nella giornata di venerdì sempre al Sud e anche al Nord-Ovest.

 

 

 

 

Per quanto riguarda il weekend attenzione a domenica prossima. Sono infatti previsti piovaschi da Nord a Sud ma essenzialmente sui rilievi. Sul fronte delle temperature invece arrivano notizie non troppo buone. Se da un lato la settimana si aprirà con le precipitazioni che comporteranno un abbassamento dei valori fino a mercoledì, da giovedì potrebbe scattare una nuova ondata di caldo capace di colpire da Nord a Sud.

 

 

 

 

 

Le temperature a partire da giovedì inizieranno a salire portandosi anche su valori che vanno oltre la media stagionale riportando sul Paese quelle ondate di afa e di caldo che per qualche giorno erano sparite. Insomma i prossimi sette giorni avranno due volti, uno quello delle piogge fino a mercoledì. Poi spazio al caldo che arriverà dalla mattinata di giovedì. 

Dai blog