Cerca
Logo
Cerca
+

Gratta e Vinci, clamoroso a Teramo: ecco chi si intasca 2 milioni

  • a
  • a
  • a

La fortuna bacia Teramo: un operaio si è portato a casa due milioni di euro grazie a un Gratta e vinci da 10 euro. Una vincita straordinaria avvenuta nel Festival snack bar, che si trova lungo la superstrada Teramo-Mare, vicino alla stazione di rifornimento della Ip. Non è certa l'identità del fortunato vincitore, ora milionario, ma pare si tratti di un operaio della zona che aveva comprato un biglietto lo scorso 27 dicembre.

 

 

 

Il biglietto fortunato, invece, era un grattino del “Tutto per Tutto” da 10 euro. Nessuno ovviamente, nemmeno l’uomo che poi ha vinto, si aspettava una vittoria di questo tipo: la somma massima di 2 milioni di euro. La notizia è uscita solo ieri mattina perché si attendeva la comunicazione ufficiale dai Monopoli di Stato. La somma, invece, come riporta il Messaggero, sarebbe stata accredita al fortunato vincitore già il 27 gennaio scorso.

 

 

La soddisfazione dei titolari del fortunato bar è stata davvero tanta, anche perché, pur non avendo percentuali dirette o indotte sulla somma, potranno vantare di essere stati gli artefici di questa incredibile gioia. Non si sa chi dei titolari o dei dipendenti di quel locale sia stato a vendere il grattino milionario, ma è un'informazione relativa. Ancora sconosciuta invece l'identità del neo milionario.

 

 

 

Dai blog