Cerca
Logo
Cerca
+

Vasco Rossi canta? Coppia beccata così: è scandalo allo stadio di Salerno

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Proprio mentre Vasco Rossi cantava, una coppia si è lasciata andare alla passione. È accaduto a Salerno, sui gradoni laterali di accesso all'Arechi. Qui un fan del cantante ha notato la coppia e ha deciso di filmarla facendo diventare virale la scena. Peccato però che la piattaforma di TikTok abbia subito provveduto alla rimozione del video, poiché non rispetta la regole vigenti sul social. Nella clip, il fan inquadra la Curva Sud dello stadio mentre Vasco canta Rewind. 

 

 

Sempre Vasco Rossi nei giorni scorsi è stato al centro della bufera. Il motivo? Un commento sotto uno scatto di Victoria de Angelis, la bassista dei Maneskin. La giovane 23enne ha pubblicato due foto: nella prima si vede la bassista in spiaggia con indosso un bikini verde e giallo del Brasile, la seconda è invece uno zoom sugli slip e sullo scorpione che ha tatuato sul basso ventre.

 

 

Risultato? Vasco ha scritto "slurp" facendo indignare gli utenti del web. "Ormai sei andato", "72 anni, slurp sulla foto di una ragazzina?", "Ma veramente? Io capisco che la fi** piace sempre ma un po' di decenza. Qui non si tratta più di essere trasgressivi. Dai, ha qualche anno in più... sì, ma di tua nipote ora!", sono stati solo alcuni dei commenti.

Dai blog