Cerca
Logo
Cerca
+

Superenalotto, sospetti sul vincitore degli 85 milioni: "Chi gioca qui"

  • a
  • a
  • a

Centrata a Rovigo la sestina vincente del Superenalotto che ha regalato 85,1 milioni di euro a un fortunato vincitore. Il jackpot è stato realizzato con una schedina di appena 3 euro presso il punto vendita Sisal tabacchi di viale Tre Martiri, poco fuori dal centro storico cittadino. "All'inizio pensavo fosse uno scherzo - racconta il titolare della tabaccheria Giampietro Fornasiero -, hanno dovuto confermarmi più volte che la vincita c'era stata veramente". Contattato da Agipronews Fornasiero ha spiegato di aver appreso la notizia quasi subito: "Ieri sera, mentre ero fuori con amici, mi ha chiamato la mia collaboratrice dicendomi che proprio nella nostra tabaccheria erano stati vinti 85 milioni di euro. Sono stato felicissimo, è una vincita davvero importante".

E chi sarà il fortunato? Un cliente abituale? "Non ho idea di chi possa essere. Noi abbiamo una nostra clientela fissa di persone che abitano nei dintorni, ma essendo situati in una strada che permette l'accesso alla città, qui arrivano anche tante persone di passaggio". La speranza è quella che il tesoretto sia arrivato "a qualcuno che ne aveva bisogno, e che soprattutto possa fare del bene".

 

 

Sull'identità dei frequentatori abituali del suo esercizio, Giampietro ha ammesso: "Oltre al personale della vicina questura, ci sono molti residenti del quartiere Commenda, per lo più lavoratori e molte famiglie, anche di stranieri, alcuni assidui giocatori e altri, la maggior parte, che entrano invece per acquistare sigarette o biglietti dell’autobus e decidono all’ultimo di tentare la fortuna". Secondo l’esercente, dunque, il fortunato potrebbe avere acquistato una schedina creata in automatico dalla macchina. Ma al momento rimane un mistero.

 

Dai blog