Bevagna, rottweiler scavalca recinzione e sbrana bimbo di 5 anni: l'orrore davanti alla madre

domenica 28 luglio 2024
Bevagna, rottweiler scavalca recinzione e sbrana bimbo di 5 anni: l'orrore davanti alla madre
1' di lettura

Ancora un dramma per l'attacco di un cane. Una tranquilla passeggiata in bicicletta con la mamma si è trasformata in tragedia per un bambino di 5 anni a Bevagna, in provincia di Perugia. Il piccolo è stato infatti assalito da un rottweiler che è riuscito a scavalcare la recinzione all'interno della quale si trovava. Il cane si è scagliato contro il piccolo, azzannandolo in diverse parti del corpo.

Richiamati dalle grida disperate della madre, alcuni vicini sono intervenuti tempestivamente, riuscendo ad allontanare il cane. Poco dopo, è arrivata sul posto un'ambulanza che ha trasportato il bambino all'ospedale di Foligno. Attualmente, il piccolo è ricoverato con prognosi riservata, ma fortunatamente - stando a quanto si apprende - non sarebbe in pericolo di vita.

Lecce, sbranata dal cane corso del nipote: muore dopo 5 giorni di agonia

Maria Petrucci, di 97 anni, di Alessano, in provincia di Lecce, che era ricoverata in gravissime condizioni dopo es...

Sul luogo dell'aggressione sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Foligno, che hanno effettuiato i primi accertamenti. Le indagini sono in corso per ricostruire esattamente l'accaduto e per ascoltare i testimoni. L'obiettivo è individuare il proprietario del cane e accertare eventuali responsabilità legate alla mancata custodia dell'animale.

Sbranata e uccisa dal suo cane durante un attacco epilettico: una tragedia sconvolgente

Una tragedia che colpisce e sconvolge la città di Coventry, in Inghilterra, dove una donna di 33 anni, Kelly Reil...