Cerca
Logo
Cerca
+

Milano, sniffano cocaina in metro: orrore puro davanti a tutti

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Una scena agghiacciante quella che ha visto protagonista la metropolitana di Milano. A immortalarla un video girato con ogni probabilità da un passeggero. Qui si possono vedere due ragazzi che stendono due righe di presumibilmente cocaina e la sniffano. Non si sa quando sia avvenuto il fatto, ma si conosce il luogo grazie all'annuncio della fermata: i due sono nel capoluogo lombardo alla fermata della M1 De Angeli. Vedendo i giovani vestiti con maglietta e pantaloncini corti, si può presupporre che il filmato sia stato girato non troppo tempo fa. 

 

 

Proprio per tutelare la sicurezza dei dipendenti pubblici, Atm ha annunciato uno sciopero nella giornata di lunedì 27 giugno. Già tempo addietro un altro accadimento aveva scandalizzato i cittadini milanesi: una coppia è stata ripresa fare sesso davanti a tutti. Il giovane, senza alcun pudore, si era calato i pantaloni impegnato con la ragazza di fronte a lui in un rapporto orale. Il tutto mentre i passeggeri era rimasti inermi, tra l'imbarazzo e il disgusto. 

 

 

A portare però i dipendenti della società a incrociare le braccia, quanto accaduto nella notte tra venerdì e sabato 25 giugno. Un dipendente della stazione M3 di San Donato è stato oggetto di un'aggressione da parte di un gruppo composto da cinque ragazzi. L'uomo stava chiudendo la scala mobile esterna, quando è stato circondato dai giovani. 

 

 

 

Qui il video ripreso sulla metro di Milano

Dai blog