Ancora violenza, orrore e degrado a Milano. Nel cuore, nel pieno centro della città. Poco dopo le 3 del mattino di oggi, domenica 30 novembre, una ragazza di 24 anni è stata violentata in strada, in via Crocefisso, all’incrocio con via della Chiusa, a breve distanza da un locale di via Molino delle Armi.
I soccorsi sanitari sono intervenuti rapidamente dopo una segnalazione: la giovane è stata accompagnata alla Clinica Mangiagalli, struttura di riferimento che ospita il Servizio Soccorso Violenza Sessuale e Domestica (SVSeD). Qui ha ricevuto assistenza medica e successivamente ha sporto denuncia.
Campobasso, egiziano tenta lo stupro nel parcheggio di un supermercato
Campobasso, chiuso il cerchio sull’aggressione avvenuta domenica scorsa nel parcheggio di un supermercato in zona ...Secondo quanto emerso, il personale addetto alla sicurezza del locale vicino sarebbe riuscito a fermare un giovane di 22 anni, cittadino italiano senza precedenti penali, che è stato poi denunciato.
Sul luogo dell’aggressione sono intervenuti anche i carabinieri del Nucleo Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale di Milano, impegnati nei rilievi tecnici necessari a chiarire l’esatta dinamica dei fatti.




