Cerca

La figuraccia

Servizio Pubblico, Boldi chiede il "biglietto" e la Innocenzi: "Te lo trovo io". E Twitter la sfotte

Scambio di battute sul social network: "Cipollino" vuole andare in studio e Giulia l'accontenta. Gli utenti protestano: "Solo perché è vip". E lei cancella i post

10 Gennaio 2013

4
Servizio Pubblico, Boldi chiede il "biglietto" e la Innocenzi: "Te lo trovo io". E Twitter la sfotte

Una figuraccia al cubo, perché fatta su Twitter dove tutto resta, anche se viene cancellato. Giulia Innocenzi, santorina assai attiva sui social network, risponde solerte al tweet di Massimo Boldi che la tagga scrivendo: @giuliainnocenzi @serv_pubblico Giulia come posso fare per assistere al dibattito di questa sera?. Essere negli studi di La7 per la puntata-evento di Servizio Pubblico con Silvio Berlusconi contro Michele Santoro e Marco Travaglio fa gola a tanti, ma se sei vip magari l'impresa può essere un po' più facile. E infatti la bionda Innocenzi replica: @MassimoBoldi ciao massimo, se vuoi venire in studio mandami un'email con i tuoi contatti e ti faccio chiamare! [email protected] Raccomandazione? Esagerato, di sicuro trattamento di favore visto che nel giro di qualche minuto arrivano i commenti di altri utenti che si lamentano. FansDiFiore, per esempio, scrive: certo per un "vip" il posto in studio c'è. Ieri avete telefonato gente parlando di uno studio già pieno!. Giovanni Albertelli aggiunge: Non capisco in base a cosa @MassimoBoldi chiede di essere presente e gli si trova un posto. Che c'azzecca?. Toni pacati per appunti un po' velenosi. E che fa la Innocenzi? Li rimuove dalla propria pagina, sai mai facesse una brutta figura.

 

 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • afadri

    11 Gennaio 2013 - 17:05

    Innocenti...altra cretina alla corte del Santo(!?!?)

    Report

    Rispondi

  • Cosean

    11 Gennaio 2013 - 13:01

    Che notizia. Redazione!!! Ora capirete anche voi, il vostro spessore sociale e perche ha volte vi potreste sentire offesi.

    Report

    Rispondi

  • travis_bickle

    11 Gennaio 2013 - 12:12

    Christian De Sica le ha chiesto "Dov'e' il bagno?" E lei ha risposto "In fondo a quel corridoio"!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media