Cerca

Zac

Mediaset, il retroscena sul siluro a Mario Giordano: non sarà più a Dalla vostre parte

12 Aprile 2018

7
Mario Giordano

Mario Giordano

Dopo l'annuncio della chiusura di Quinta colonna di Paolo del Debbio e Dalla vostra parte di Maurizio Belpietro, da Mediaset arriva un altro siluro contro uno dei principali volti dell'informazione del Biscione. Come riporta Tiscali news, il terzo nome a saltare è Mario Giordano, già responsabile di una striscia quotidiana a Dalla vostra parte.

La decisione sarebbe arrivata alla fine di una burrascosa riunione con il responsabile dell'informazione in casa Mediaset, Mauro Crippa. L'incarico di Giordano è passato così a Marcello Vinonuovo. Un vero e proprio schiaffo al direttore del Tg4, rimpiazzato da un suo sottoposto, quasi a conferma delle intenzioni ventilate tra i corridoi di Cologno Monzese di voler eliminare dai palinsesti tutti i responsabili della "volata a Salvini e grillini".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • wintek2

    13 Aprile 2018 - 10:10

    Chiudere queste due trasmissioni fa solo bene a chi fino ad ora le ha guardate, erano solo caciara e confusione con personaggi poco credibili e conduttori inguardabili incapaci di dare un profilo culturale accettabile , erano fatte non per far comprendere ma per far arrabbiare l'ascoltatore. E lo dico da elettore di centrodestra.

    Report

    Rispondi

  • gigi0000

    13 Aprile 2018 - 09:09

    Questi programmi erano partiti bene, ma sono andati via via degenerando sino a divenire ciarpame. Poco meglio è il rimpiazzo.

    Report

    Rispondi

  • levantino

    13 Aprile 2018 - 01:01

    Berlusconi sta facendo come i bambini dell'asilo. Alla sua età,ma mi faccia il piacere!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media