Cerca

Anatema

Matteo Salvini e Famiglia Cristiana, Marcello Veneziani atomico: "Il nemico è Papa Francesco"

27 Luglio 2018

6
Matteo Salvini e Famiglia Cristiana, Marcello Veneziani atomico: "Il nemico è Papa Francesco"

Il nemico del cristianesimo non è Matteo Salvini, come insinua Famiglia cristiana. Il nemico la Chiesa ce l'ha in casa ed è la politica laicista di Papa Francesco. Questo elemento, unito all'invasione islamica e al materialismo ateo, spiega Marcello Veneziani sul Tempo, è il grande pericolo della nostra cultura occidentale, del nostro mondo. 

Gli islamici avvertono quella cristiana come una religione declinante e vogliono sottometterla. L'ateismo "vuol cancellare ogni traccia di spiritualità e di presenza religiosa dall'orizzonte pubblico per ridurre l' uomo alle sue voglie e al suo egoismo". Mentre Bergoglio e i suoi sostenitori, è la dura accusa di Veneziani, vogliono "ridurre la civiltà cristiana a luogo d'accoglienza e corridoio umanitario", un tappeto rosso all'immigrazione che non può che far "perdere ogni traccia vivente di cristianità". Si tratta di una minaccia interna, un "cavallo di Troia nel cuore della civiltà cristiana". Lo specchio di tutto questo è Famiglia Cristiana, "ridotta ormai a setta estremista e fanatica del bergoglismo, chi si appella alla cristianità, alla famiglia, alla religione, ai rosari e ai crocifissi. Con l'ipocrisia aggiunta che dopo aver sbattuto Satana in copertina, con tanto di foto e di nome, dicono che non è un attacco personale ma una difesa del Vangelo da chi lo rinnega". "Se davvero avessero voluto denunciare la perversione del Vangelo - provoca Veneziani - avrebbero dovuto dedicare quella copertina e il suo Vade Retro a quel prete colto in flagrante mentre abusava di una bambina. E non si tratta, come è noto, di un caso isolato". 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • eleonora4198@virgilio.it

    eleonora4198

    28 Luglio 2018 - 15:03

    grazie dottor veneziani . io ho dette le stesse cose e mi hanno censurata e lo sono ancora ormai non so più quanti giorni debbo tacere ancora . sa come sono felice che stiano maaltrattando fb ?? loro si permettono di censurare e poi non vogliono pagare lo scotto .

    Report

    Rispondi

  • 322703

    28 Luglio 2018 - 12:12

    Il vero cristianesimo è quello che si può apprendere dagli insegnamenti del Nuovo Testamento evitando di inquinarli con aggiunte di false dottrine e precetti messe in piedi "ad hoc" per accattivarsi le coscienze dei più deboli. Il papa, i santi, le varie madonne etc... sono tutte falsità cui la chiesa cattolica usa per distogliere la mente dell'uomo dalla verità. Bello davvero quest'articolo.

    Report

    Rispondi

  • Happy1937

    28 Luglio 2018 - 10:10

    Chiara e perfetta disamina quella di Veneziani.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media