Cerca

Vetriolo

Otto e mezzo, Lilli Gruber insulta Salvini per la pancia e Rita Dalla Chiesa la "sistema": "Lei per prima..."

3 Ottobre 2019

7
Rita Dalla Chiesa sulla battuta della Gruber alla pancia di Salvini: "Lei per prima..."

Qualche giorno fa, durante un intervista ad Otto e Mezzo, la presentatrice Lilli Gruber ha fatto una battuta, non proprio elegante, sulla pancia di Matteo Salvini. Il web si è scatenato immediatamente e su Twitter non è sfuggito il dissenso di Rita Dalla Chiesa

La conduttrice in un primo momento ha risposto al cinguettio di un utente. "Nessuna persona intelligente, nel corso della propria vita, dice sempre tutto quello che pensa senza saperne valutare le conseguenze", ha scritto un telespettatore al quale appunto Rita ha risposto: "Lei per prima ieri sera...e non solo ieri sera". Ma poi, quasi per rincarare la dose, Dalla Chiesa ha ritwittato sul suo profilo il messaggio di un altro: "E se la battuta della Gruber a Salvini l'avesse fatta un giornalista uomo ad una politica donna?". 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • kukku

    09 Ottobre 2019 - 16:04

    Salvini avrebbe dovuto risponderle per le rime, da villano e non da mezzo villano

    Report

    Rispondi

  • gibran

    09 Ottobre 2019 - 10:10

    Salvini è ancora un primitivo, non conosce ne stile ne buonsenso, è però il leader idei suoi elettori. La Gruber lo doveva sapere.

    Report

    Rispondi

  • OrticaSanatrice

    08 Ottobre 2019 - 13:01

    La signora Gruber ... il risultato di un'oca giuliva della politica di sinistra ... dove il quoziente di intelligenza è inferiore a quello di un sorcio, ma è il valore medio di questa sinistra italiana.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media