Dritto e Rovescio, Flavio Briatore: "Mes? In Europa serve qualcuno di serio. Inps? Dirigenti da cacciare subito"

venerdì 10 aprile 2020
Dritto e Rovescio, Flavio Briatore: "Mes? In Europa serve qualcuno di serio. Inps? Dirigenti da cacciare subito"
1' di lettura

A "portare a scuola" Giuseppe Conte ci pensa Flavio Briatore, sempre più critico circa la gestione dell'emergenza coronavirus sotto ogni aspetto. Mister Billionaire ha detto nuovamente la sua nel corso di un collegamento con Dritto e Rovescio, su Rete 4, dove ha picchiato duro in primis sulle trattative in Europa, sfociate nel cappio del Mes e non negli auspicabili eurobond: "In Europa - ha spiegato Briatore a Paolo Del Debbio - c'è bisogno di un negoziatore bravo che deve fare capire che l'Italia è fondamentale". Insomma, in Europa c'è bisogno di qualcuno che non sia premier Conte. Poi la bordata per la gestione della futura crisi economica, liquidata con una frase: "Il governo naviga a vista, con tutti questi decreti affossa le aziende". E infine Briatore non fa sconti neppure all'Inps, al centro delle polemiche per i problemi e i disservizi registrati sul portale: "In un'azienda privata un dirigente come quello dell'Inps lo mandi via il giorno dopo. In Italia teniamo tutti", conclude con un mix di rabbia e frustrazione.

...

Flavio Briatore si confessa: "Ferrari? Il sogno di tutti, ma non ci sono mai stato vicino. E non avevo mai visto Alonso piangere"

Flavio Briatore compie 70 anni e si racconta al Corriere della sera. Dal suo arrivo in Formula 1 alla mancata esperienza...

ti potrebbero interessare

altri articoli di Personaggi